Pianeta Salute Bari: Dermatologia d’eccellenza

 

La pelle è il nostro biglietto da visita, prendersene cura è indispensabile, anche perché la vita quotidiana sottopone l’epidermide a stress continui: lo smog, il sole, il freddo, i cosmetici.

Le malattie della pelle sono numerose. Tra le tante: vitiliginedermatitieczemi, eritemi le infezioni della cute, oltre ai pericolosi tumori della pelle

A differenza di altre disfunzioni che mettono a repentaglio la nostra salute, elencare sintomi e caratteristiche delle patologie della pelle per effettuare un’autodiagnosi è difficilissimo.

La prevenzione è la soluzione. È consigliabile effettuare una visita dermatologica regolarmente, specialmente se si notano modificazioni sui nei sparsi sul proprio corpo.

Presso il centro medico polispecialistico Pianeta Salute di Bari è possibile sottoporsi a visita specialistica ad un prezzo competitivo e in tempi brevi. Le nostre dermatologhe d’eccellenza, Luciana Fiordalisi e Imma Mele, effettuano controlli generici e consulti personalizzati in caso di patologie già diagnosticate.

Prenotare una visita è semplice: basta chiamare lo 080-9758449 o recarsi presso il centro in viale della Repubblica 111 o scrivere a prenota@pianetasalutebari.it.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.pianetasalutebari.it