Terapia Alluce Valgo e Patologie del Piede a Bari

L’èquipe di Medici Internazionali PBS ha portato avanti negli anni una continua ricerca di soluzioni sempre meno invasive e sempre più performanti per trattare le patologie dell’avampiede e in special modo l’alluce valgo. Grazie alla continua ricerca di miglioramento, l’équipe PBS risolve chirurgicamente le problematiche dell’alluce valgo con interventi poco invasivi, rapidi, senza fare uso di mezzi di sintesi (viti, placche o fili), stabilizzando le fratture in modo naturale grazie al bendaggio post-operatorio e altri accorgimenti messi a punto in questi anni che consentono ai pazienti di camminare subito recuperando precocemente le funzionalità del piede e quindi il benessere psico-fisico.

L’evento che si terrà alle ore 18.00 vedrà ospiti in qualità di relatori il Dottor Fonzone Caccese, il Dottor Takis Salonikidis e il Dott. Piccinno.
Prima e dopo la conferenza i dottori Salonikidis e Piccinno potranno visitare alcuni pazienti che si saranno pre-registrati e ne avranno fatto previa richiesta.

L’evento è su Facebook e su Eventbrite

Scarica la Brrochure PBS – Pianeta Salute