Dott. Emilio Vollono

Vòllono

Dott. Emilio Vollono

Chirurgo Plastico e Medico Estetico

Il dottor Emilio VOLLONO è Specialista in Chirurgia Plastica (Ricostruttiva ed Estetica) ed è SOCIO ORDINARIO della Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.

Ha lavorato per circa 25 anni presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica del Policlinico di Bari, prima come Assistente Ospedaliero di Ruolo e poi come Dirigente Medico di I° livello.

Attualmente esercita la propria attività come Libero-Professionista.

Il dottor VOLLONO è Autore di numerose Pubblicazioni Scientifiche su Riviste quali Minerva Chirurgica, Rivista. Italiana di Chirurgia Plastica, etc.

Ha una Casistica Chirurgica nel campo della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di circa 8.000 Interventi.

Da circa. 15 anni ha ampliato la propria attività anche nel campo della Medicina Estetica.

Il dottor Emilio VOLLONO si è formato nella Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica ed ha conseguito il titolo di Specialista.

Ha lavorato in qualità di Medico Interno presso la Divisione di Chirurgia Plastica degli Spedali Riuniti di Santa Chiara in Pisa, dove ha acquisito importanti esperienze nell’ambito della Chirurgia Malformativa.

Ha partecipato nel corso degli anni a numerosi corsi di aggiornamento in sedi qualificate quali: Clinica Fournier presso Roussy in Francia, Divisione di Chirurgia Plastica presso IEO di Milano, etc.

Negli ultimi 15 anni ha anche effettuato numerosi corsi di perfezionamento su temi inerenti la Medicina Estetica.

Il dottor Emilio VOLLONO ha maturato negli anni una valida esperienza in quasi tutti i campi della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed ha inoltre effettuato interventi chirurgici nella maggior parte delle condizioni cliniche che si presentano all’attenzione e alle indicazioni della Chirurgia Plastica Estetica.

Ha allargato la propria attività anche al campo della Medicina Estetica sia per quanto riguarda gli inestetismi trattabili con filler e tossina botulinica e con la biorivitalizzazione, sia per quanto riguarda le indicazioni alla laser-terapia ed alla laser-chirurgia.

  • Visita Specialistica di Chirurgia Plastica (con programmazione del successivo trattamento chirurgico).
  • Interventi Ambulatoriali di competenza della Chirurgia Plastica.
  • Trattamento di inestetismi cutanei con metodiche di Medicina Estetica.

Compila il Form per Richiedere la tua Prenotazione

Dichiaro di accettare le condizioni esposte nella Privacy Policy e di concedere l'utilizzo dei presenti dati esclusivamente per le finalità di ricontatto.

I dati raccolti attraverso questo form saranno utilizzati esclusivamente per i fini oggetto di contatto e saranno conservati per un massimo di 30 giorni dalla data di compilazione. In caso tu voglia rimuoverli potrai farlo in ogni momento inviando una mail tramite il form di contatti nella sezione contatti.