Dott. Filippo Ganimede

IMG_9866(2)

Dott. Filippo Ganimede

Cardiologo

Il dott. Filippo Ganimede ha prestato servizio presso la Divisione di Cardiologia del Presidio Ospedaliero “DI VENERE” di Bari dal 1973 al 2011, nei primi anni di carriera in qualità di Assistente e poi con la qualifica di Aiuto Corresponsabile. Dal 2011 al 2016 ha ricevuto l’incarico di Specialista Ambulatoriale interno nella branca di Cardiologia presso l’UTIC del “Di Venere”.
Ha sempre partecipato attivamente a numerose conferenze, convegni e congressi nazionali ed internazionali di Cardiologia, sia in Italia che all’estero. E’ autore di numerosi lavori scientifici pubblicati su diverse riviste di Cardiologia.
  • Laurea in Medicina e Chirurgia in data 8/11/1972 presso l’Università degli Studi di Bari.
  • Abilitazione alla Professione nella seconda sessione dell’anno 1972 a Bari.
  • Iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi della Provincia di Bari in data 7/O2/1973.
  • Specializzazione in Cardiologia presso l’Università degli studi di Bari nel 1982.
  • Idoneità Nazionale a Primario di Cardiologia presso il Ministero della Sanità a Roma nel 1988

Visita specialistica cardiologica ed esami diagnostici correlati

Compila il Form per Richiedere la tua Prenotazione

Dichiaro di accettare le condizioni esposte nella Privacy Policy e di concedere l'utilizzo dei presenti dati esclusivamente per le finalità di ricontatto.

I dati raccolti attraverso questo form saranno utilizzati esclusivamente per i fini oggetto di contatto e saranno conservati per un massimo di 30 giorni dalla data di compilazione. In caso tu voglia rimuoverli potrai farlo in ogni momento inviando una mail tramite il form di contatti nella sezione contatti.