Dott. Francesco Parrella

uomo

Dott. Francesco Parrella

Otorinolaringoiatra

Dott. Francesco Parrella

Iscritto all’Università degli Studi di Firenze, facoltà di Medicina e Chirurgia nell’Anno Accademico 1986-1987.Laureato in Medicina e Chirurgia il 13.07.1994 con la seguente votazione 110/110 (centodieci su centodieci) discutendo una tesi sperimentale dal titolo: “ Sul problema del trattamento delle metastasi occulte nel cancro della laringe ”.Abilitato all’esercizio della professione di Medico Chirurgo nella seconda sessione di esami nel 1994 presso l’Università degli Studi di Firenze.

Specializzato in Otorinolaringoiatria presso la Clinica Otorinolaringoiatrica della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Firenze il 29.10.1998 con la votazione di 67/70.

Dal Giugno 2003 al Febbraio 2011, componente della Commissione Medica di Verifica del Ministero dell’Economia e delle Finanze, sede di Foggia, dal 01.04.2011 a tutt’oggi trasferito presso la Commissione Medica di Verifica Regionale di Bari.

Dal Settembre del 1995 a tutt’oggi frequenta l’U.O. di Otorinolaringoiatria dell’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo (FG) come medico frequentatore volontario.

Vincitore del concorso alla XVII° giornata di Otoneurologia dell’AU-ORL con il patrocinio della SIO e Ch.C.F. organizzato a Spoleto il 08.04.2000 con la presentazione del poster “Sulla Esperienza Clinica nella Paralisi del Nervo Facciale”.

Ha frequentato nel Giugno 2001 e Giugno 2002 presso la cattedra di Audiologia dell’Università Degli Studi di Firenze il Corso di Vestibologia “L. Cipparrone”.

Ha frequentato i 4 periodi del Master Universitario Specialistico di II Livello in “Chirurgia del naso, dei seni paranasali e del massiccio facciale” presso l’Università degli Studi di Tor Vergata (Roma) nell’anno 2008.

Vasta  esperienza in campo audiologico e vestibolare, nonché sulle problematiche interessanti il naso e i seni paranasali.

  • Visita ORL
  • Esame Audiometrico
  • Esame Impedenzometrico
  • Fibrolaringoscopia
  • Esame Vestibolare

Compila il Form per Richiedere la tua Prenotazione

Dichiaro di accettare le condizioni esposte nella Privacy Policy e di concedere l'utilizzo dei presenti dati esclusivamente per le finalità di ricontatto.

I dati raccolti attraverso questo form saranno utilizzati esclusivamente per i fini oggetto di contatto e saranno conservati per un massimo di 30 giorni dalla data di compilazione. In caso tu voglia rimuoverli potrai farlo in ogni momento inviando una mail tramite il form di contatti nella sezione contatti.