Dott. Francesco Patella

FOTO DI FRANCESCO PARRELLA PERSONALE

Dott. Francesco Patella

Medico Chirurgo

Il dottor Francesco Patella è nato a bari il 23 aprile 1968 .
Conseguita laurea in Medicina e chirurgia presso la facoltà di Bari con il massimo dei voti e la lode nell’anno 1993 e nello stesso 1993 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione.
Sempre nell’anno 1993 ha superato il concorso da ufficiale medico e come tale ho eseguito un anno presso la caserma operativa di Altamura.
Nell’anno 1994 si è iscritto alla Scuola di formazione in Medicina Estetica della Fondazione Internazionale Fatebenefratelli di Roma presso l’Ospedale Fatebenefratelli di Roma diretta dal Prof. Carlo Alberto Bartoletti , vero pioniere della Medicina Estetica nel mondo, della durata di 4 anni e nell’anno 1998 ho conseguito il diploma di formazione in Medicina Estetica con il massimo dei voti e la lode.
Nell’anno 1999 ha frequentato, conseguendone il relativo titolo accademico, il Corso di perfezionamento in Chirurgia e medicina estetica presso l’Università degli studi Pavia diretta dal Prof. Boggio Robutti.
Negli anni 1999,2000,2001 ha frequentato, conseguendone i relativi titoli accademici, i Corsi di perfezionamento in Flebologia presso l’Università degli studi di Siena diretta dal prof. Mancini.
Ha seguito il prof. Roy de Vita nell’utilizzo di laser e luci pulsate e il prof. Iorio nella valutazione dell’invecchiamento da stress ossidativo.
Ha frequentato nell’anno 2015 , conseguendone il relativo titolo accademico, il Master in Nutrizione molecolare con docente il Prof. Luigi Rossi, creatore di questo innovativo metodo dietologico.
E’ iscritto all’albo professionale della BAT con numero di iscrizione 1112 .
E’ libero professionista dall’ anno 1996 e ha sempre svolto l’attività di libero professionista nei propri centri medici di Medicina estetica a Trani ed Altamura dedicandosi completamente ed esclusivamente a questa branca aggiornandosi annualmente con congressi ed investendo in tecnologie sicure ed innovative.

Visita di medicina estetica

Inestetismi trattabili : invecchiamento cutaneo , macchie cutanee, cicatrici, acne , rilassamento e rugosità, cellulite , insufficienza microcircolo.

Trattamenti viso : -Tmc ( peeling al tricloroacetico)
-Biorivitalizzazione
-Biorimodellamento
-Filler
-Radiofrequenza frazionata

Trattamenti corpo:
– Mesoterapia flebotonica e per contrastare la cellulite
-Biorivitalizzazione

Compila il Form per Richiedere la tua Prenotazione

Dichiaro di accettare le condizioni esposte nella Privacy Policy e di concedere l'utilizzo dei presenti dati esclusivamente per le finalità di ricontatto.

I dati raccolti attraverso questo form saranno utilizzati esclusivamente per i fini oggetto di contatto e saranno conservati per un massimo di 30 giorni dalla data di compilazione. In caso tu voglia rimuoverli potrai farlo in ogni momento inviando una mail tramite il form di contatti nella sezione contatti.