Dott. Gianluigi Martino

FullSizeRender

Dott. Gianluigi Martino

Radiologo

Il dott. Gianluigi Martino, medico-chirurgo specialista in Radiodiagnostica, svolge attività libero-professionale.

Presso l’Università degli Studi di Bari ha conseguito, con il massimo dei voti, dapprima la laurea in medicina e chirurgia e a seguire il diploma di specializzazione in Radiodiagnostica.

Durante i percorsi formativi ha maturato esperienza con le metodiche di Radiologia Tradizionale, Ecografia, Tomografia Computerizzata e Risonanza Magnetica, con particolare dedizione a patologie dell’apparato muscolo-scheletrico, gastroenterico ed endocrino.

Successivamente ha seguito un training presso l’Ospedale Evangelico Internazionale (nelle due sedi di Castelletto e Voltri – Genova) in qualità di I o II operatore alle procedure di ecografia interventistica muscolo-scheletrica (viscosupplementazione delle articolazioni artrosiche e litoclasia ecoguidata) e come I operatore alle sedute di termoablazione percutanea ecoguidata con laser delle varici agli arti inferiori.

Ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento e congressi, anche in qualità di relatore, ed è co-autore di pubblicazioni su testi e riviste scientifiche internazionali.

Dal 2012 è socio della SIRM (Società Italiana di Radiologia Medica) ed è iscritto alla sezione di Radiologia Muscolo-Scheletrica.

Compila il Form per Richiedere la tua Prenotazione

Dichiaro di accettare le condizioni esposte nella Privacy Policy e di concedere l'utilizzo dei presenti dati esclusivamente per le finalità di ricontatto.

I dati raccolti attraverso questo form saranno utilizzati esclusivamente per i fini oggetto di contatto e saranno conservati per un massimo di 30 giorni dalla data di compilazione. In caso tu voglia rimuoverli potrai farlo in ogni momento inviando una mail tramite il form di contatti nella sezione contatti.