Dott.ssa Claudia Ippolito

Ippolito Claudia

Dott.ssa Claudia Ippolito

Endocrinologa

La dottoressa Claudia Ippolito è un Medico Chirurgo specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo. Ha studiato presso l’Università degli studi di Bari. Ha svolto la sua attività presso l’U.O. di Endocrinologia del Policlinico di Bari (Direttore Prof. F. Giorgino) occupandosi di attività di reparto, Day Hospital e Day Service diabetologici, ambulatori di endocrinologia e diabetologia, ambulatorio di “diabete e gravidanza”, ecografie ed ecocolordoppler tiroidei. È membro della SID (Società Italiana di Diabetologia), SIE (Società Italiana di Endocrinologia) e AME (Associazione Medici Endocrinologi)

• Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita a Bari il 26/10/2010 con il massimo dei voti
• Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo conseguita a Bari il 10/01/2017 con il massimo dei voti

Si occupa di endocrinologia e diabetologia. Ha maggior esperienza nell’ambito del diabete gestazionale e delle alterazioni endocrine della gravidanza.

Esegue visite specialistiche endocrinologiche, diabetologiche, ecografie ed ecocolordoppler tiroidei.

Compila il Form per Richiedere la tua Prenotazione

Dichiaro di accettare le condizioni esposte nella Privacy Policy e di concedere l'utilizzo dei presenti dati esclusivamente per le finalità di ricontatto.

I dati raccolti attraverso questo form saranno utilizzati esclusivamente per i fini oggetto di contatto e saranno conservati per un massimo di 30 giorni dalla data di compilazione. In caso tu voglia rimuoverli potrai farlo in ogni momento inviando una mail tramite il form di contatti nella sezione contatti.