Dott.ssa Federica Laterza

IMG_2999 - Copia (4)

Dott.ssa Federica Laterza

Ginecologa

La dott.ssa Federica Laterza è nata a Bari nel 1983.  Medico-chirurgo specialista in Ginecologia e Ostetricia, svolge attività come assistente di ruolo presso la Casa di Cura “Mater Dei” di Bari dal 2016.
Presso l’Università degli Studi di Bari ha conseguito, con il massimo dei voti la laurea in medicina e chirurgia e il diploma di specializzazione in Ginecologia e Ostetricia.
Durante i percorsi formativi ha maturato esperienza nell’assistenza di gravidanze fisiologiche e a rischio, nella diagnostica ecografica ginecologica ed ostetrica, nella valutazione di disturbi della menopausa ed infertilità di coppia.
Ha partecipato a missioni umanitarie per garantire assistenza medica, in particolar modo alle donne gravide, presso l’ospedale di Chiulo in Angola nel 2015, con l’associazione CUAMM Medici con l’Africa
Ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento e congressi, ed è co-autore di pubblicazioni su testi e riviste scientifiche internazionali.
  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bari (110 e lode)
  • Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso l’Università di Bari (60/60)

Assistenza di gravidanze fisiologiche e a rischio, diagnostica ecografica ginecologica ed ostetrica, valutazione di disturbi della menopausa ed infertilità di coppia

Visita specialistica ostetrico-ginecologica

Compila il Form per Richiedere la tua Prenotazione

Dichiaro di accettare le condizioni esposte nella Privacy Policy e di concedere l'utilizzo dei presenti dati esclusivamente per le finalità di ricontatto.

I dati raccolti attraverso questo form saranno utilizzati esclusivamente per i fini oggetto di contatto e saranno conservati per un massimo di 30 giorni dalla data di compilazione. In caso tu voglia rimuoverli potrai farlo in ogni momento inviando una mail tramite il form di contatti nella sezione contatti.