Ortopedia di Eccellenza a Bari

Capita a tanti di avvertire fastidi in specifiche parti del corpo come mal di schiena, cervicale, polsi deboli, dolori di gambe, mal di piedi, ecc… e quasi sempre, in questi casi, ricorriamo ai farmaci da banco per alleviare o eliminare il sintomo.
Quando però i dolori persistono, è il caso di ascoltare il grido d’aiuto che ci sta lanciando il nostro organismo e ricorrere all’ortopedico per una visita di controllo. Questo prezioso specialista, non è infatti soltanto il “medico delle fratture”,  ma un vero e proprio esperto del nostro sistema muscolo-scheletrico in grado di individuare i danni derivanti da una postura scorretta (che può determinare danni persino del sistema nervoso), o malattie come l’Artrosi (patologia degenerativa delle articolazioni), oppure la Meniscopatia, la Periartrite (infiammazione dei tessuti che circondano un’articolazione), la Sindrome del tunnel carpale (sofferenza di un nervo della mano) e numerose altre patologie.
Una pronta diagnosi consente di intervenire, evitando di raggiungere uno stadio di cronicità della patologia.
Presso il Centro Polispecialistico Pianeta Salute a Bari è possibile eseguire una visita specialistica ortopedica al costo di €70,00.
A vostra disposizione in questa branca specialistica il rinomato Prof. Vittorio Patella
Prenotare è facile, basta recarsi presso il centro in viale della Repubblica 111 a Bari,
chiamare lo 080-9758449 o scrivere a prenota@pianetasalutebari.it.