Solo a Giugno: densitometria a 40 euro

Il Centro Medico Polispecialistico PIANETA SALUTE propone per tutto il mese di Giugno la CAMPAGNA PREVENZIONE OSTEOPOROSI.
La diagnosi di questa importante MALATTIA SOCIALE che interessa l’osso, legata al naturale invecchiamento degli organi e dello scheletro in entrambi i sessi (ETA’), o secondaria a disturbi ormonali (soprattutto della Tiroide e delle Paratiroidi), o causata nelle donne quasi sempre dalla MENOPAUSA, richiede obbligatoriamente un esame preventivo: la DENSITOMETRIA OSSEA .
Presso il nuovo Centro Medico PIANETA SALUTE di Bari, al costo di 40 EURO, eseguiamo l’Esame Completo con il nuovissimo DENSITOMETRO OSSEO DEXA “LUNAR PRODIGY PRIMO” della General Electric.
L’Esame verrà eseguito da personale Medico esperto e competente e potrà essere completato, solo su richiesta e previa prenotazione e con il costo aggiuntivo di 60 EURO, anche dalla VISITA MEDICA di uno SPECIALISTA del SETTORE.
La proposta della CAMPAGNA di PREVENZIONE della OSTEOPOROSI a costi ulteriormente ribassati sarà valida soltanto nel MESE DI GIUGNO.
Pianeta Salute, sempre attento alle richieste dei cittadini di Diagnosi e Cure rapide, di alta qualità e con costi accessibili a tutti, è soltanto all’inizio!!!
Il livello di soddisfazione dei pazienti, a soli due mesi dalla partenza, è il vero motore del nostro innovativo PROGETTO di SANITA’.

Affrettatevi e prenotate la DENSITOMETRIA E LA VISITA SPECIALISTICA al n. tel. 080.9758449 o via email: prenota@pianetasalutebari.it (sarà nostra cura ricontattare il Paziente)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *